ULTIM'ORA

De Boer attacca Allegri, Spalletti: grazie Totti!

salah.roma.totti.roma.2017.750x450

L’ vince ancora: 2-0 all’ nel segno di Icardi e terza consecutiva in Serie A. Al termine della partita l’allenatore nerazzurro, Frank de Boer, ha parlato a um Sport: “Le dichiarazioni di su -? È un’opinione sua, la rispetto ma non la condivido. Stasera siamo partiti bene, ma dopo il 2-0 aiamo perso un po’ di concentrazione: contro la ntus aiamo speso molte energie e nel secondo tempo si è visto. Anche se l’atteggiamento è stato buono da parte di tutti, aiamo controllato la partita e quindi mi posso dire contento”.

TEMPO SCADUTO. “La nostra filoso è di rimanere stretti, di pressare quando non aiamo la palla e tenerla a lungo una volta che la riconquistiamo. Rispetto alla partita di sono cambiati i giocatori: ci stiamo allenando assieme da un mese e i giocatori cominciano a capire meglio le mie idee. Il mio progetto non si compie in un giorno: ci vogliono tempo e energie”.

Vince anche la , e va al insieme all’ in virtù del secondo 4-0 in stagione rifilato al Crotone con doppietta di Dzeko e gol di Salah ed el Shaarawy.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply