ULTIM'ORA

Daily Mail: Agnelli non ha sentimenti e integrità sportiva!

agnelli per lettera azionisti

di Mary Bridge - Andrea Agnelli “è un uomo senza una sina cellula di o per lo o l’integrità iva”.
Che è la cosa più accomodante che leggerete in questo editoriale di Martin Samuel, sul Daily Mail.

L’uscita del Presidente della a Londra sull’, e sul duio che meritasse di essere in senza il blasone della ha lasciato una lunga striscia di commenti, anche durissimi.
Ma all’indomani dell’ennesima impresa europea della squadra di Gasperini la stampa inglese torna sulle sue parole e, nel caso del Daily Mail, ci va pesantissimo.

Agnelli, scrive il quotidiano inglese, “ha avuto la fortuna, fin dalla nascita, di avere il controllo di una delle grandi dinastie del : la . E da questa posizione di enorme fortuna, vuole distruggere la più grande competizione per club del mondo e il come è conosciuto e amato. Non rovinare, danneggiare… distruggere. Se il tipo di competizione proposto da Agnelli dovesse nascere, la come la conosciamo non esisteree più.

Il nazionale saree bello che finito. La sua avidità, la sua stupidità, uccideree uno che non appartiene ai figli titolari di fondi fiduciari ed eredità, ma ai lavoratori, agli uomini e alle donne normali. Il nostro gioco, il nostro divertimento, non il suo flusso disperato di entrate. Il nostro brivido di piacere, non la sua coperta di sicurezza. Agnelli è una mente mediocre in un mondo sempre più pieno di mediocri, quindi è ovvio che è la mediocrità che desidera are”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply