ULTIM'ORA

Mascherano-Pocho: DeLa, solo fregature!

Ezequiel-Lavezzi

di Paolo Paoletti - Nessun rinforzo quando erano in ballo 30 milioni , figuriamoci a gennaio…
Andujar, Koulibaly, David Lopez, De Gouzma, Michu: chi sbava di più…?
Dai alla realtà, i napoletani ne hanno le tasche piene degli annunci ad affetto, delle promesse non mantenute, di acquisti dietro l’angolo che cambiano strada all’ultimo momento. Guardando -, chi spiega perchè Naingolan, centrocampista perfetto per Benitez, è stato il migliore all’?
Se Pianjc gioca a e non nel ci sarà un motivo…

Eppure nessuno ferma la barbarie delle parole al vento: mi tocca ascoltare perfino che il recupero di Michu – chi è ? – sarà il toccasana azzurro, avendo già in casa chi deve cancellare il deficit dell’esterno d’.
Ma la rabbia dei tifosi sta per esplodere su Lavezzi. Ultima illusione dopo la sfilza di : da Mascherano a Fellaini, Mario Suarez, Sandro e Javi Garcia. Eccetera. Resta la domanda: Benitez ci è o ci fa?
Come è possibile che uno come lui stia al gioco o creda veramente nelle fesserie a ripetizione che gli racconta ? In estate lui stesso ci mise la faccia promettendo “un paio di acquisti top”.

Niente e lo stesso allenatore dopo la delusione si è riallineato, ammettendo il mercato diffi ed i parametri di bilancio.
A gennaio, neanche la Befana riuscirebbe a fare meglio e Benitez ci è ‘ricascato’: “Seguiamo Lavezzi”, ha detto sabato!
Bugia da schiaffi, meglio da denuncia: il Pocho accende i napoletani. che lo ha già bollato vecchietto fa scrivere ai suoi prodi che lo prenderebbe in prestito fino a giungo. Ma gli sceicchi non hanno scritto Joe Condor sulla kefiah, copricapo arabo contro i colpi di sole.

Lavezzi arriva dopo Shaqiri, Peris, ancora Mario Suarez e Lucas Leiva.
Riccardino Bigon prova davvero a contattare grandi giocatori, ma è una perdita di tempo, anzi una presa per il culo ai napoletani.
Benitez faccia bene a restarne fuori, come i media a utilizzare il “low profile”. non prenderà nessuno a meno di solite scartine per fare numero. Sotto l’albero di c’è almeno il panettone?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply