ULTIM'ORA

Mascherano-Pocho: DeLa, solo fregature!

Ezequiel-Lavezzi

di Paolo Paoletti - Nessun rinforzo quando erano in ballo 30 milioni Champions, figuriamoci a gennaio…
Andujar, Koulibaly, David Lopez, De Gouzma, Michu: chi sbava di più…?
Dai alla realtà, i ne hanno le tasche piene degli annunci ad affetto, delle promesse non mantenute, di acquisti dietro l’angolo che cambiano strada all’ultimo momento. Guardando Roma-Inter, chi spiega perchè Naingolan, centrocampista perfetto per , è stato il migliore all’Olimpico?
Se Pianjc gioca a Roma e non nel Napoli ci sarà un motivo…

Eppure nessuno ferma la barbarie delle parole al vento: mi tocca ascole perfino che il recupero di Michu – chi è ? – sarà il toccasana azzurro, avendo già in casa chi deve cancellare il deficit dell’esterno d’.
Ma la dei tifosi sta per esplodere su . Ultima illusione dopo la sfilza di bugie: da Mascherano a Fellaini, Mario Suarez, Sandro e Javi . Eccetera. Resta la domanda: ci è o ci fa?
Come è possibile che uno come lui stia al gioco o creda veramente nelle fesserie a ripetizione che gli racconta ? In estate lui stesso ci mise la faccia promettendo “un paio di acquisti top”.

Niente e lo stesso allenatore dopo la delusione si è riallineato, ammettendo il mercato difficile ed i parametri di bilancio.
A gennaio, neanche la Befana riuscirebbe a fare meglio e ci è ‘ricascato’: “Seguiamo ”, ha detto sabato!
Bugia da schiaffi, meglio da denuncia: il Pocho accende i . che lo ha già bollato vecchietto fa scrivere ai suoi prodi che lo prenderebbe in prestito fino a giungo. Ma gli sceicchi non hanno scritto Joe Condor sulla keh, copricapo arabo contro i colpi di sole.

arriva dopo Shaqiri, Peris, ancora Mario Suarez e Lucas Leiva.
Riccardino prova davvero a contate grandi giocatori, ma è una perdita di tempo, anzi una presa per il culo ai .
faccia bene a resne fuori, come i media a utilizzare il “low profile”. non prenderà nessuno a meno di solite scartine per fare numero. Sotto l’albero di Natale c’è almeno il panettone?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply