ULTIM'ORA

Curva B contro DeLa: Supercoppa all’estero per soldi!

B5Ks8ZXIQAE77Xu

di Nino Campa - “Antiche tradizioni vendute per un di milioni”, dalla Curva B si leva la protesta contro De Laurentis e Agnelli che si sono venduti la Supercoppa al Qa!
ntus-Napoli, lunedi alle 18.30 nello o di Doha si giocheranno al finale più simbolica che altro per il titolo di Campione Nazianale 2014.

Non è la prima volta nella sua storia che la sfida si svolge lontano dall’: circostanza che non va giù ai della Curva B che al San Paolo, prima del fischio d’inizio contro il , hanno protestano contro la partita all’estero.
Nello striscione venivano ricordate tutte le altre finali straniere: Washington, Tripoli, Pechino e Doha!

Continua la lotta del tifo che mette nel mirino sia De Laurentis che ha accettato di rinviare la partita in programma ad agosto, sia alla Lega , che pur di incassare ha venduto all’estero ancora una volta l’evento, impedendo ai di Napoli e ntus di vederla da vicino.

Al termine di Cagliari-, insieme ai della ha protestato anche Massimiliano Allegri, il quale non considera giusto giocare sotto Natale, ma anche la regola per cui chi viene ammoniti e/o espulsi durante la Supercoppa srà la in .

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply