ULTIM'ORA

Crollo Milan, Zaza brucia Superpippo…

sansone-e-zaza-affondano-il-milan

di Paolo Jr Paoletti - Sorpresa a San Siro, il Sassuolo batte il 2-1 con un lissimo di Zaza!
Comincia male il 2015 : “Sapevo che questa gara poteva nascondere insidie – ammette Inzaghi – E’ mancato qualcosa, non l’impegno. Quando una squadra è in rinnovamento, passa da alti e bassi”.
Pippotto protegge la squadra: “Mi assumo le responsabilità, quando si perde è giusto che le colpe siano dell’allenatore”.

Avanti grazie al di Poli, il si è fatto rimone dagli emiliani: “I primi 20 minuti, fatti bene, ci hanno illuso. Avremmo dovuto fare il secondo . Dal 20′ in poi c’è stato un blocco, lenti nella circone della palla. L sono stati bravi a pressare, abbiamo fatto poco movimento. Dobbiamo fare mea culpa e reagire. Sabato c’è un’altra partita diffi a , dobbiamo ripartire subito”.

Il tecnico non carica di responsabilità il neo acquisto Cerci, entrato al 20′ della ripresa: “Ha giocato poco, si è dato da fare e ha grande voglia, penso abbia fatto anche buone cose ma non diamogli troppa pressione. ? Io alleno i giocatori che ho, non mi piace parlare degli altri”.

Nelle pomeridiane della 17a d’andata spiccano la del Sassuolo e la cinquina al Barbera del Palermo al Cagliari nella prima durissima panchina di Zola. Dybala autore di una doppietta, si mette in mostra come uno dei migliori bomber del campionato.
Risultati: - 0-0, Empoli-Verona 0-0, Genoa-Atalanta 2-2, -Sassuolo 1-2, Palermo-Cagliari 5-0, -Fiorentina 1-0.
Alle 18 Cesena-Napoli, alle 21 Juve-Inter.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply