ULTIM'ORA

CR7 elimina il Bayern, tris e 100: the best!

ronaldo.ioestouaqui.real.2017.750x450

di Carmen Castiglia - Eliminato il 4-2 al Santiago Bernabeu, vola in seminale all’assalto della dodicesima Champions madridista: CR7 con la Tripletta a Carletto Ancelotti è il primo calciatore a festeggiare 100 gol in Champions ed anche la considerazione di miglior calciatore del mondo!

Adesso anche i fan più accesi di dovranno ammetterlo: Cristiano Ronaldo è ancora il più forte.
Non il più tecnico, ma il più decisivo, più completo, con più carattere.

Nell’ultimo anno anche la sfortuna, che spesso sembrava volerlo accompagnare durante il corso della sua carriera, sembra averlo denitivamente abbandonato: lo abbiamo ravvisato nell’ultimo Europeo vinto con la maglia del gallo più da allenatore che da giocatore, lo notiamo ancor più dopo il quarto di nale di Champions. Ronaldo è stato, ancora una volta, devastante: doppietta contro il Bayern a Monaco, tripletta questa sera al Bernabeu, seppur condizionata dagli aiuti arbitrali. Ha eliminato i tedeschi praticamente da solo, con cinque gol in due partite, che portano CR7 ad essere l’unico calciatore ad aver izzato 100 gol in . L’unico.

Con buona pace di , che contro la Juventus dovrà rispondere al ri di sempre: non semplice…
Se Ronaldo vincerà la Champions, dodicesima per il e Pallone d’, lo raggiungerà a 5 trofei, e anche quelli che fanno nta di niente dovranno piegarsi alla : il ghese ha vinto con i club ed anche in Campione d’ in carica.

Una sda tra 2 grandi di sempre, che no ad ora ha vinto il numero 7.
Domani è un altro giorno, ieri notte ha brindato CR7.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply