ULTIM'ORA

Covid: Sharon Stone invita alla responsabilità sociale. Va perseguita penalmente!

'Che' Gala Screening

di Italo Lamela - La pulicata dalla Stone su Istagram, ripropone un tema centrale: la responsabilità e del rispetto delle ree anticontagio. Ovunque! Va perseguita penalmente e bisogna che gli enti preposti siano inflessibili.
Chi deroga e contagia nel dolo o nella colpa va condannato in maniera esemplare.
E basta con questa della libertà personale: chi non rispetta le ree, lui si, attenta e ita la libertà personale altrui.
Non si può essere flessibili, tantomeno superciali.
Ovviamente i primi colpevoli sono i governanti. Poi noi cittadini tutti, di ogni ano di mondo.
Al pari, chi non riesce ad avere cure idonee e risolventi, è succube della incuria dei governanti che con decisioni assurde, restringono il potenziale della sanità, il dovere di assistenza dei medici, la funzione degli ospedali!
Chi ha il diritto di togliere la vita ad una persona in via diretta o indiretta?
Perchè chi lo fa non va sbattuto in galera?
Perchè chi ci amministra male è anche tutelato dall’immunità parlamene?
assurdo.
Riflettiamo, gente!

Ecco la della Stone…

La sorella di Sharon Stone ricoverata in ospedale dopo aver contratto il Covid-19 e l’attrice se la prende con chi si riuta di indossare le mascherine.
“E’ colpa di uno di voi” ha scritto in un post su Instagram.
Kelly Stone è anche affetta da lupus, una malattia autoimmune, e quindi particolarmente soggetta ad infezioni. La Stone ha spiegato che la sorella è uscita solo per andare in farmacia accompagnata dal marito, anche lui ricoverato dopo aver contratto il virus, e si è ammalata. Vivono in Montana in una a dove i test non sono accessibili a tutti e i risultati arrivano dopo almeno cinque giorni.

“Siete in grado di affrone questo da soli? – scrive ancora mostrando la foto di un letto di ospedale – indossate una mascherina per voi e per gli altri per favore”.

Sempre secondo auanto rivelato dall’attrice, neanche la madre, che ha avuto due infarti ed un pace maker dal lockdown è riuscita a farsi il test!
Insopportabile!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply