ULTIM'ORA

Conte, con Zaza-Immobile, chi segna? Pronti Gabbiadini-Eder.

Sampdoria-Marsiglia trofeo Riccardo Garrone

di Chiara Beni - Tutti li cercano, perchè? Il attende di inserirsi nei dubbi su Zaza; sarebbe la metà preferita di …eppure i due attaccanti della Nazionale non segnano più. Che sia Serie A o Bundesliga…
Da noi fanno gol solo gli argentini: Tevez, Icardi, , Dybala…e Menez, un francese. Conte ne ha chiamati 6 di attaccanti, che insieme hanno fatto solo 18 gol nel 2015.

Zaza e , partiranno titolari contro la Bulgaria, non sono in forma. Ed anche i centrocampisti non vedono tanto la porta. Che succede?
E’ uno dei motivi che hanno spinto gli oriundi in azzurro, anche se Vazquez ed Eder non sono centravanti. Dybala si sarebbe aggiunto se non avesse scelto di aspete l’

Simone Zaza non segna dal 1 febbraio e nell’anno nuovo ha segnato 3 volte in 11 partite. Sembra vicino alla , e potrebbe essere la distrazione decisiva: casa a Torino la sta certcando, speriamo che non smetta di cercare la porta.
Ciro , invece, alla c’era già, è stato mandato via. In Germania non si è ancora ritrovato, dopo aver lasciato l’Italia da in granata.
Paga la crisi del Bo Dortmund, ma nel 2015 ha segnato solo una doppietta in Coppa di Germania contro la Dinamo Dresda, squadra di Serie C…

Conte fa afdamento su di loro contro la Bulgaria. Come su Graziano Pellè, che si è spento d’improvviso col Southampton. E’ lì anche Alessio Cerci.

Il nuovo è Gabbiadini-Eder, entrambi in un ottimo momento di forma: 5 gol a testa, amici alla . Ma dopo due convocazioni, o addirittura all’esordio è difcile partire titolari. Magari a gara in corso…

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply