ULTIM'ORA

Conte: testa bassa e pedalare, l’Italia suda a Montpellier…

Euro 2016, primo allenamento della Nazionale italiana a Montpellier

di Cocò Parisienne – “Testa bassa e pedalare”. Il diktat di è chiaro e arriva dal ritiro di Montpellier, al termine della prima seduta d’ dell’ in terra francese. Gli azzurri sono sbarcati in nella serata di mercoledì. “E’ un piacere allenarsi qui, con tanti si che ci trasmettono la propria passione. Fa però più caldo rispetto che a Coverciano”. Il ct è determinato: “Non stiamo pensando ad altro se non a lavorare e a migliorare”.

Il sembra essere il problema principale della , ma non è preoccupato: “L’importante è creare le occasioni da , poi penseremo a butla dentro. Se ho dei dui sui giocatori? Impossibile, sono stato io a sceglierli, ho ducia in tutti e 23. Aiamo tre partite, giocheranno tutti”.

E’ cominciata l’avventura della Nazione na in . Gli Azzurri hanno svolto questa mattina il primo nella sede del ritiro a Montpellier sotto la guida di Antonio che subito dopo ha parlato in conferenza stampa assieme al presidente della GC Carlo . “Quello che arriva dall’esterno ci deve riguardare davvero poco. Siamo concentrati, pensiamo a lavorare, a migliorare sui nostri principi, sulle nostre idee. Non ci curiamo di ciò che viene dall’esterno. Noncuranti di chi c’è attorno, ma per acchiappare chi c’è davanti”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply