ULTIM'ORA

Conte si scioglie: scudetto al 95%!

Soccer; serie A: Fc Inter vs Hellas Verona

di Nina Madonna - ”L’esultanza? Vale il 95% dello . Ancora non l’abbiamo conquistato ma siamo vicini”. si lascia andare ai microfoni di Dazn per la contro il Verona. ”Siamo molto vicini allo . Io non sono scaramantico, dello ho sempre parlato. Sono arrivato all’Inter sapendo di avere anche solo l’1 per cento di possibilità di . Ci sono momenti in cui devi capire gli obiettivi e i miei sono sempre massimi. Il mio cognome porta a vincere, se non lo fai è un problema”.

Darmian ha dato la mazzata finale: è al 95% dice . Potete togliere anche quel 5% di dubbi, il tecnico ha izzato l’ultimo sogno nerazzurro dopo 11 anni! Un po’ come Mou anche se il fu apoteosi.

Eppure questo è Special quanto quell’anno, perchè vincere senza società e stipendi in arretrato è veramente cosa incredibile.

Col Verona il gol della certtezza è arrivato da un terzino. Lo aveva già fatto contro il Genoa e il Cagliari. Matteo Darmian ha detto si al conto alla rovescia che ora dista soltanto 5 punti!

E’ ancora una volta il gruppo che a nel momento in cui incombe il rischio di sprecare la lunga galoppata soliia. Il Verona si batte bene, cerca il pari ma esce a testa alta e recrimina per un gol di Faraoni annullato lasciando molti dubbi. Paratici ha detto che Pirlo resterà se conquisterà la Champions, ma il cammino appare in salita dopo il pari in rimonta a . Una Juve con poco nerbo, con Ronaldo evanescente, che ha trovato il pari ma non ha meritato la . Se Atalanta e vinceranno si ritroverà a cinque gare dal termine al quinto posto. Guadagna invece la l’Udinese inguaiando il Benevento che dovrà cambiare passo per rese in .

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply