ULTIM'ORA

Conte-Pochettino per la panchina dell’anno Premier: Suning carica!

url-4

di Mary Bridge - La English League ha reso nota la short list dei sei candidati al di allenatore dell’anno per la stagione 2016-2017. Presente ovviamente Antonio Conte, fresco di conquista del col Chelsea, che si contenderà l’ambito riconoscimento con Mauricio Pochettino del Tottenham. Nella lista dei candidati non compare José Mourinho, che paga la stagione al di sotto delle aspettative del Manchester United pur essendo arrivato alla nale di contro l’Ajax, con ottime probabilità di far suo il trofeo.
Suning è particolarmente essato all’epilogo. Perchè?
Apparentemente sfumato il sogno Conte, l’ vuole approfondire la candidatura di Mauricio Pochettino per la panchina. Dopo un primo contatto, è previsto un incontro a Londra tra Ausilio e l’allenatore del Tottenham: i nerazzurri vorreero convincerlo con un progetto importante ed una super offerta da 10 milioni visto che il tecnico spagnolo ha una penale da 5!
La lista d’attesa per la panchina dell’, si è arricchita del tecnico Tottenham che sta chiudendo la alle spalle del Chelsea.
Pochettino era nella lista ista un paio di mesi fa, un contatto per capire cosa aveva in mente di fare: Mauricio rispose che saree rimasto al Tottenham. Almeno no alla pma offerta…
Su Conte, il problema è superare Abramovich e i progetti del Chelsea. A Conte l’idea piace moltissimo, anche per i 15 milioni d’ingaggio: ma sembra impossibile dire addio ad Abramovich, dopo una stagione e un trionfo alla Conte… ovvero col massimo trao e le massime ambizioni di per la stagione che verrà.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply