ULTIM'ORA

Conte last minute: show di Antonio a Stamford Bridge!

FBL-ENG-PR-CHELSEA-WEST HAM

Antonio Conte last minute. Il Chelsea batte 2-1 il West Ham nel monday night della prima giornata di Premier grazie ad un all’89’ di che rende indimenticabile l’esordio dell’ ct azzurro nel inglese. I Blues giocano una buona partita, creando tanto e concedendo pochissimo: apre le marcature Hazard su di rigore, pareggio improvviso di Collins e rete decisiva del bomber spagnolo che manda in delirio Stamford Bridge.

Dopo aver esultato per la all’ultimo respiro sul West Ham, il tecnico del Chelsea Antonio Conte ha risposto alle domande dei cronisti sul mercato in entrata e in uscita. “Matic, Fabregas e Cuadrado in ? Sul mercato aspettiamo le situazioni migliori da sfruttare. E’ un mercato pazzo, con cifre incredibili. Koulibaly? Non parlo di giocatori di altre squadre, non è rispettoso”.

“Era importante partire bene soprat considerando com’è andata la passata stagione, le stagioni negative lasciano spesso delle scorie. So che c’è da lavorare però c’è disponibilità e questa è la cosa importante” ha aggiunto l’ ct azzurro.

Conte è stato accolto dallo Stamford Bridge con un grande tricolore in curva: “Non me l’aspettavo, mi sono emozionato molto. C’è un’atmosfera incredibile, c’è grande passione ed io sento già una bella responsabilità. Io esulto come i giocatori e condivido la mia gioia anche con i si, non mi tengo quando c’è da liberare le emozioni, sono molto passionale. Quando segni a tre minuti dalla ne in una gara che avevamo dominato è normale”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply