ULTIM'ORA

Conte annulla stage! Ridicolo: no giocatori in Europa, 21.05 C.Italia!

clamoroso-conte-via-dalla-nazionale

di Nina Madonna - Conte annulla lo stage di feraio: la Lega Calcio è veramente ridicola!
Cosa fa Tavecchio? Che triste fine ha fatto la
Riunitasi per le date della stagione 2016/17 si è posta apertamente contro la Nazionale.
I club di Serie hanno dato l’ok alla proposta di : allo stage azzurro dall’8 al 10 feraio ma senza i giocatori impegnati nelle coppe europee.

Solo 11 dei 27 convocati avreero partecipato allo stage, diventato inutile: Conte avree lavorato con i ‘resti’ della Nazionale. Dunque niente stage, Conte annulla tutto!

Esentati i giocatori di Juventus, , , e Fiorentina, il Ct è stato limitato a chiamare quelli di Inter e Milan, oltre qualche ‘nuovo’ come Berardi. SE questa è una strategia di per alimentare il divorzio Conte-Nazionale, non si capisce come saree possibile un arrivo del Cittì al Milan!!!

Quindi, ci si rivede in campo a maggio, dopo 5 MESI e non sarà un ritrovo allegro.
A far traboccare il vaso la decisione di fissare per il 21 o 22 maggio la finale di nel caso una delle finaliste arrivi in finale di League. Ottimo visto che Conte aveva chiesto di anticiparla a prima del 15 maggio, ultima di campionato, per concedere qualche giorno di vacanza prima della partenza per gli .

Niente da fare, ennesimo smacco al ct azzurro. Quando si tratterà di continuare la sua avventura alla guida dell’, chi potrà meravigliarsi del no?

Durante l’Assemblea, la Lega Calcio ha stabilito che la 2016/17 inizierà il 21 agosto e terminerà il 28 maggio, mentre la finale di si giocherà o sabato 21 o domenica 22 maggio nel caso in cui una delle squadre impegnate dovesse disputare anche l’ultimo atto dell’ League.

Solo un rinvio per il campionato durante le feste natalizie caldeggiato dal : la Lega ha preso ancora tempo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply