ULTIM'ORA

Conceiçao dice no: ADL e Corsport vergognatevi!

62b2c70a03f3e2ebc8333c3d4203438a-57655-d41d8cd98f00b204e9800998ecf8427e

di Nino Campa - Che vergogna !!! De Laurentis è aonato alla guracce, tanto che ci ha fatto il callo e tutto gli scivola addosso.

Stavolta a vergognarsi deve essere il Corriere dello Sport passato dal “dimettiti” all’indirizzo di Gattuso all’annuncio di Conceiçao dato per chiuso!

Dal tutto al niente in una sola notte. Sergio Conceição non sarà l’allenatore del  la pma stagione. Sembrava tutto pronto per l’incontro di domani a e con la successiva conferenza stampa di presentazione quando sono sorti problemi e divergenze sul contratto, ma è emersa soprattutto la problematica relativa alla mancata partecipazione alla pma Champions League.

De Laurentis, al momento, riflette. Una pausa di riflessione che non presuppone nulla di buono. Anzi, si va verso l’ennesima svolta, dopo l’addio a Rino Gattuso domenica sera. Intanto in Portogallo sono sicuri che il tecnico oggi dovree incontrare la dirigenza del Porto che saree pronta ad offrire un di contratto per 2 anni.

Ora la lista degli allenatori per il è buia! Anche perché la delusione per il mancato posto in Champions League è stata pesante.

C’è ancora Luciano che attende segnali (accordo da 3 milioni a stagione). Poi Simone Inzaghi in uscita da (?), Ivan Juric (Cagliari?) e no. azzurro, invece, è sempre stato un bluff!

Per Conceição, la proposta che fa ltrare De Laurentis era di 3,5 milioni netti a stagione per 2 anni per un lordo da 10 a bilancio grazie al Decreto Crescita che a gli stranieri.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply