ULTIM'ORA

Farsa, solo 650mila euro per il San Paolo!

De-Magistris-De-Laurentiis

di Paolo Paoletti - L’assessore allo del Comune di Napoli, Ciro Borriello, svela l’accordo raggiunto col Napoli per la convenzione . Dopo essere partito bene con un richiesta di 800mila euro l’anno di fitto più diritti pubblicii, il Comune si è calato le braghe, lasciando che siano ancora i cittadini a pagare più di due/terzi dei costi di manutenzione dell’impianto!
Il costa infatti oltre 2 milioni di euro come riportato in o comunale, De Laurentis per l’uso esclusivo di 10 mesi e mezzo pagherà appena 650 mila euro. Perchè?
Poveri , quando arriverà qualcuno a fare gli essi di noi tutti e non solo dei pochi potenti che tengono in scacco questa città?

Ecco la conferma di Ciro Borriello… “La convenzione del con il Napoli? Assolutamente si. Ieri sera in Giunta siamo riusciti ad approvare la delibera sulla convenzione ponte, ossia il rap che legherà il Napoli, al comune di Napoli per tutta la durata dell’approvazione dell’iter procedurale dello studio di fattibilità. Logicamente andando a modificare la vecchia convenzione stipulata nel 2005 e rimodulando alcune spese. Quelle te soprat al canone dove partiamo da uno studio fatto dal pari a 518 mila euro, lo abbiamo adeguato alle condizioni napoletane ed abbiamo trovato una sinergia intorno ai 650 mila euro. Oltre a questo abbiamo aggiunto le spese di diritti pubblicii con iffe chiare (circa 3 mila euro a gara), in più saranno a carico del Napoli una serie di opere di manutenzione ordinaria, oltre alle spese te alle pulizie che noi comune veniva una cifra esagerata. Siamo riusciti come comune di Napoli ad avere diversi introiti in più”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply