ULTIM'ORA

Come l’arroganza di De Laurentis ha perso Ninkovic!

Ninkovic

di Paolo Paoletti - Perchè il Napoli ha perso Nikola Ninkovic?
Lo stesso centrocampista serbo del Genoa formalmente acquistato dal Verona, arrivato ieri sera dal Belgrado, svela come è perchè ha riutato il Napoli.

“È il momento più dif della mia carriera, lasciare il dopo dieci anni: ho tanti i contrastanti, ma credo fosse arrivato il momento di andare. Ho ricevuto un’offerta da un grande no 15 giorni fa, il Napoli: avrei dovuto rmare un pre-contratto e trasferirmi in estate, ma a quel punto avrei perso dei mesi senza giocare ed il non avree guadagnato niente. Perciò ho riutato, e fortunatamente ho trovato una seconda opzione che mi rende felice di andare a giocare in ”.

Il calciatore giocherà nel Verona no a giugno, ma l’operazione è stata chiusa dal Genoa con il quale rmerà a giugno un contratto di quattro anni.
crede che tutti siano ai suoi piedi, e tratta ponendo condizioni che nessuno potree accete.
Perchè Ninkovic avree dovuto attendere 6 mesi senza giocare? Perchè il avree dovuto perdere il giocatore a parametro zero?
Chi pensa di essere il più furbo, è sempre prigioniero della sua arroganza. avree sbandierato il più grande talento serbo…invece ha perso il giocatore che potree esplodere ma nel Genoa.

Compenti vivissimi!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply