ULTIM'ORA

Clarence: attenzione e volontà per vincere.

C_29_video_55483_imgThumbnail

di Nina Madonna - Braccia al cielo, ha tirato un sospiro di sollievo. aveva bisogno dei 3 punti, li ha avuti: “Vittoria di tutti i isti, è un inizio importante e sono felice. Ci aspetta tanto lavoro, ma le vittorie fanno tutto più facile”. L’olandese nella prima analisi, punta sull’emotività: “Ci siamo messi in cerchio tutti abbracciati, dopo le partite d’ora in poi lo faremo sempre, non importa il risultato. Così ci guardiamo tutti in faccia”.

Il Verona. “Nel primo tempo dopo aver perso palla facevamo subito pressione e potevamo giocare con quattro giocatori di qualità davanti. Così si crea sempre qualcosa, gli preti sono fondamentali. I miei sono stati bravi nel primo tempo a tenere il Verona nella metà campo. Il focus è stato ritrovare la gioia di giocare a pallone, perché tutti amano il , facendo allenamenti specifici per toccare il pallone”.

e la dedica del : “Lo conoscevo e non sono per niente sorpreso dal feeling sviluppato in questi giorni. Mario è un ragazzo molto dolce e un grandissimo talento, spero di aiutarlo a crescere. Lui ha dimostrato attenzione e volontà”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply