ULTIM'ORA

Boom: Vucinic e D’Ambosio all’Inter, Guarin alla Juve!

vucinic_juventus_getty

di Nina Madonna – Boom. e D’Ambrosio all’Inter, Guarin alla Juve. Il montenegrino arriva a titolo definitivo nello scambio con il centrocampista colombiano. L’Inter tratta un conguaglio.
E’ ciò che serve alla crisi dell’Inter? E’ ciò che vuole che ha inseguito l’attaccante anche a Napoli.

Per Danilo D’Ambrosio è finalmente fatta. Visite mediche per l’esterno di difesa che ha voluto, alternativa a Jonathan e Nagatomo. Ceduti Wallace e Pereira.
Cairo ha accellerato la conclusione provocando: “Forse Danilo non è più convinto”. Indugi finiti.

Imminente l’arrivo a o di Thohir. Venerdì, antivigilia di Inter-Catania, 8 giorni prima della chiusura del .
Genoa-Inter a Giacarta, Thohir l’ha vista in diretta. Slittano i commenti ufficiali. A o prepararti vari colloqui, qualche decisione sul , incontri con squadra, tecnico e dirigenti, incluso Massimo .

Fabio Capello è andato all’attacco di Thohir: “Non mi convince, non sta facendo nulla per l’Inter, un patrimonio del italiano – accusa il ct della – In club importanti, quando arriva un nuovo presidente fa qualcosa per rafforzarle. Thohir non lo sta facendo, questa è la . Uno che prende l’Inter non può fare certi discorsi, meglio prima vendere, poi comprare. I che hanno ricordi di vittorie, ricordi felici, non si può proporre un anno di transizione”.

Thohir ed il suo gruppo si sono accollati 175 milioni di , adesso sono concentrati sul risanamento.
Secondo l’indonesiano l’attuale rosa è competitiva per un posto in Europa. La virata su e D’Ambrosio, che sembra più il benservito a Guarin, è quindi apertura di credito verso anche se in estate l’Inter cercherà di prospettiva, ciò da cui è scappato da Napoli.

A maggio quindi, senza Europa, l’allenatore livornese potrebbe andarsene.
Thohir pensa a Michael Laudrup e Frank De Boer, tecnici di Swansea e Ajax. Si valuta anche una offerta per Cesare Prandelli, libero dopo il Mondiale.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply