ULTIM'ORA

Donadoni accusa: Il Napoli ci ha chiesto di perdere!

Soccer: Serie A; Parma-Napoli

di Paolo Paoletti - Donadoni accusa tutti in , ora intervengano Tosel e Palazzi…

Rissa finale a , Higuain-Mirante ad un passo dalla scazzottata. Perchè? “I dicevano che dovevamo perdere la partita perché siamo falliti, anche Higuain e altri lo dicevano.Le accuse di Donadoni sono pesantissime quanto legittime: “Noi ce le giochiamo tutte fino alla fine e ci dicono queste cose. Ma di cosa parliamo? Quello che è successo a fine gara è davvero spiacevole, chi era in campo ha sentito cosa hanno detto giocatori e del Napoli. Se non sono riusciti a vincere non se la devono prendere con noi. Noi se abbiamo deciso di continuare questo campionato è per dare tutto in campo e non per regalare ogni partita per 3 o 4-0. È una schifezza. I miei uomini hanno rinunciato al settantacinque per cento degli stipendi e poi siamo costretti a vedere certe cose in campo. E davvero vergognoso”.

e si nascondono dietro il silenzio stampa. Che dirà adesso ? La richiesta di e giocatori come sostenuto da Donadoni è gravissima. Incitazione a truccare risultato e partita. Le conseguenze devono essere durissime: squalifiche e multe salatissime. Perchè nel si capiscono solo i soldi.
Dopo aver fato la morale a in quale stanzetta si va a chiudere adesso DeLa? I suoi , i suoi giocatori hanno chiesto di truccare la partita: che deve succedere adesso?

C’è una dichiarazione pubblica, gravissima…Come dice Donadoni è uno .
Chi e quando metterà fine a questo scempio?
Un giocatore come Higuain deve rsi. Non si possono dire cose del genere. Il ha fatto il proprio dovere, il Napoli va sanzionato pesantemente. Altro che ritiro.
Qualcuno ci dica se il è tutto un trucco, solo De Martino dalla Procura di Cremona continua a cercare la verità!!!

Nocerino dice: “Non so cosa è successo fra Higuain e Mirante e neanche me ne frega perchè oscurerebbe la grande partita che abbiamo fatto”.
Subito dopo la fine ancora in campo i due si sono scambiati insulti, quasi le mani…
“Prima di essere calciatori siamo uomini. Vogliamo divertirci dopo tutto quello che abbiamo passato. Noi non molliamo niente perchè stiamo facendo sacrifici da mesi. I giocatori del vanno apprezzatti e applauditi perchè stanno dimostrando tanto. Il Napoli? Se uno vuole andare in deve sempre vincere, se non lo fa viene scavalcato. Questa è una cosa che ho imparato nei miei anni al ”.

Già… ma il Napoli che ne sa di come si vince?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply