ULTIM'ORA

Champions: El Shara nuovo ko, Mancio c’è.

C_29_articolo_1012487_upiImgLancioVert

di Nina Madonna e Antonella Lamole - Riecco la Champions. , Milan e contro Arsenal, x e Galatasaray: chi pena di più?

Ancora guai per Max Allegri. Stephan El Shaarawy, convocato per la trasferta di Amsterdam perché abile dopo il dall’infortunio, si è infatti fermato nuovamente ai box per una microfrattura al metatarso del piede sinistro.
Niente da fare, ed il piccolo faraone è andato in poaranoia…”Non ci credo, l’incredilità via twitter”!
Quest’anno, non se ne parla proprio di avere l’infermeria vuota. Anche contro l’Ajax, il Milan avrà l’attacco spuntato e scelte obbligate. Con Niang fuori dalla lista Champions, ci sono , sicuro titolare, Matri e . Stop.

Ottimista, come sempre, R non si nasconde e promette: “A Londra per vincere”. Il tecnico spagnolo dovrà comunque valutare le condizioni di Albiol e , propensi a giocare.

Il Pipita ha accusato un lieve problema fisico dopo Marassi, ma stringerà i denti e partirà titolare a meno di novità, dell’ultim’ora.
Secondo il Dottor , si tratterebbe solo di un affaticamento a un flessore.
Diverso per Albiol: il difensore non si è allenato, ma è convocato ugualmente da .

Champions, primo pensiero anche di Giorgio Chiellini… “ o ? Ora preoccupano Drogba, Sneijder e Yilmaz. La testa è al Galatasary”. Sulle lacune difensive di inizio stagione il bianconero garantisce: “Abbiamo lavorato sugli errori per limitare le occasioni concesse alle avversarie”.
Il derby e le sue polemiche continuano via twitter, ma il difensore preferisce esaltare Tevez: “E’ uscito acciaccato dalla sfida con il Torino ma fa la differenza”.

La trova un avversario in più: ufficiale, Roberto Mancini è il nuovo allenatore del Galatasaray. L’ex City si è accordato per 3 anni: il primo guadagnerà 5 milioni, ne incasserà 4,5 per le altre due stagioni. In panchina sarà affiancato da Tugay Kerimoglu, ex giocatore del Gala con esperienza al Blackburn e Ranger Glasgow. Al suo fianco anche il fido Salsano.

Mancio debutterà contro la , rivale storica, mercoledì in Champions.

Con l’ex City a Istambul anche i collaboratori Lombardo, Carminati e Salsano. Non ci sarà invece lo storico allenatore dei portieri Battara, perché in Turchia c’è Taffarel.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply