ULTIM'ORA

Cavani vuole la Juve, lo svela papà Luis…

timthumb

di Cocò Parisienne - Proprio il momento giusto: ha appena trascinato alla Chanpions il e Luis , papà dell’attaccante, ha svelato ai microfoni di Sport5 i problemi che sta affrontando Edison a Parigi e del chiacchierato rap con Ibrahimovic, da molti denito insanabile…
“Zlatan non è disposto a giocare sulle fasce, quindi fanno giocare lì Edinson. Lui, però, sta soffrendo al Paris St Germain. Sarebbe felice di tornare a giocare da ‘nove’.

Futuro lontano da Parigi quindi, con una clamorosa apertura alla : “Futuro? Mi piacerebbe vederlo giocare per il Real Madrid, il Manchester United o la ”.
così si è messo sul : ora tocca ai bianconeri value, pensando anche a ciò che ha in casa, con la forte concorrenzatra attaccanti del calibro di Dybala, Morata, Mandzukic, Zaza!

Luis si è mosso in anticipo per anticipare il giro di r che metterà in moto l’addio di Lewando al Bayern.
Il polacco è in parola con il Real Madrid che potrebbe riprendere anche Morata.
Ancelotti, nuovo tecnico bavarese, ha già indicato Higauin e in subordine Bacca come sostituti.
Ibra a giugno lascerà il , a caccia di sistemazione.

L’annuncio di Luis ha 2 nalità: smuovere il ha rilanciare su Edison centravanti, trovare subito l’alternativa in un di primo livello.
Occupato il Real, restano Manchester United, dove Mou sta già lavorando per l’anno prossimo e appunto la Juve…
Il ritorno in Italia vorrebbe un bel taglio sullo stipendio dell’uruguajo, in Inghilterra questo non sarebbe un problema.

Aspettiamo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply