ULTIM'ORA

Cavani: il mio Napoli più forte di questo!

url

di Nina Madonna - Uno dei tre migliori attaccanti italiani 2013, premiati al Galà Aic, è Edinson Cavani, passato dal al Psg l’estate scorsa. “Ringrazio i miei ex compagni, il e la gente. Meglio o Parigi? Sinceramente sono due realtà diverse, il ti porta dappertutto e tu devi essere sempre disposto a dare il massimo dove ti tocca stare. Sicuramente mi manca come mi manca il mio Paese”.

Più forte il di quest’anno o quello della passata stagione? “Secono me era più forte il nostro ”.
Venti in 29 partite, Cavani è il 7° più prolifico d’Europa, meglio di tutti i cannoinieri della serie A e certamente meglio del suo sostituto .

Se Edison ammette che gli manca per il , niente manca a Parigi nell’amore.
E ‘Chi’ ha pubblicato una vista alla ex fiamma Maria Rosaria Ventrone, ragazza di Cavani dall’autunno 2012 a maggio 2013. Periodo in cui l’uruguaiano si stava separando dalla moglie Maria Soledad.
“Mi aveva promesso un amore da favola ma a Parigi si è subito consolato con un’altra” ha detto la napoletana che affonda con una battuta al veleno: “Se come calciatore non può vincere il Pallone d’Oro come attore potrà vincere l’Oscar”.

Nell’vista la Ventrone ricorda il rapporto con l’ex giocatore azzurro e come lui si diceva follemente innamorato, tanto da separarsi. “Alla fine del 2012 Edi partì per l’Uruguay e tornò con la mamma e senza moglie. “Sembrava molto deciso, invitò i miei genitori a cena per conoscerli. Disse loro che mi amava, che ci frequentavamo e che si stava separando. Poi venne a vivere a casa nostra. Avevamo un piccolo appartamento solo per noi. I miei nonni lo adoravano e mio papà andava a pescare con lui”.

I problemi sono nati in Francia: “Partì dicendomi che ci saremmo stabiliti a Parigi ma Edi era cambiato, sembrava si sforzasse di amarmi”.
Ora scoperto che Cavani è legato ad un’altra donna, Roberta si vendica: “Ho letto di questa ragazza, ho saputo che si era presentato a casa sua, ho capito che fare grandi promesse è un suo vizio. Maria Soledad ex moglie non aveva torto”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply