ULTIM'ORA

Cavani-Lavezzi, il Psg vince: venerdi sorteggi Champions, arriva il Napoli?

ligue-1-cavani-lavezzi-il-psg-vince-2-1-sul-campo-del-nantes

di Cocò Parisienne – Il conquista la prima vittoria nella Ligue 1 dopo 3 giornate. Alla terza la squadra di Blanc s’impone per 2-1 a Nantes con i di Cavani al 25′ e di Lavezzi al 73′. Un auto di Alex ha tenuto la partita in bilico regalando il momentaneo pareggio dei padroni di casa. Negli altri posticipi, 1-0 del Lille sul Saint Etienne con rete di Kalou su rigore. Pareggio 0-0 tra Ajaccio e Nizza.

Due pareggi e finalmente 3 punti: il è ottavo in classifica con 5 punti dopo 3 partite, ancora lontano dal capolista Olympique Marsiglia a punteggio pieno. Secondo di Cavani e rete vittoria di Lavezzi, per una serata napoletana dei parigini. Ibra a fine gara si è attardato per qualche minuto in ginocchio sul prato a riflettere…ha mandato in Cavani ma la cosa non gli piace molto. Ma Blanc ha scelto per lui il ruolo di rifinitore e andrà avanti così, come i sperano che la squadra andrà avanti in classifica arrivata la prima vittoria.

Cavani- è duello che infiamma la , meno la Francia e sopratutto Parigi dove tutto è ovattato nonostante le pazzie dello Sceicco e la squadra di della capitale sia tornata campione dopo molti anni.

Fox trasmette in Italia le partite di Ligue 1, e Cavani ha 2 di vantaggio sul suo successore a . Ma a già capito che qui è tutta un’altra cosa, nella vita di tutti i giorni e anche in campo. Nell’anno del Mondiale sarà decisivo il bottino personale ed il risultato del sopratutto in . Venerdi i sorteggi Uefa, potrebbero riservare sorprese…è se nel girone l’urna mettesse insieme e ?

Aspettiamo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply