ULTIM'ORA

Cavani lascia Parigi: 200 gol in 7 anni, no ‘Final 8′ si al Cholo?

cavani

di Cocò Parisien - lascia Parigi. Lo fa con un record di 200 gol in 7 anni. Chiaro che non lo ha dimenticato e De Laurentis ammetta la fesseria fatta nel cederlo per soldi. Se vale 5 milioni netti, Cavcani ne dovrebbe chiedere almeno 7,5 l’anno quanto in effetti chiede per il suo nale di carriera. Per riuscirci rinuncerà anche alla Champions League…

Nnon disputerà infatti le ‘nal Eight’ ad . L’ano non ha trovato l’accordo per prolungare di 2 mesi il contratto con il Paris SG in scadenza a ne giugno, e quindi lascerà il francese.
La notizia è stata data da RMC, divulgata dalla società, e confermata da fonti spagnole. Perchè è atteso in Liga con l’Atletico Madrid.

Al il ‘Matador’ è diventato il maggior di questo , avendo segnato 200 reti dal 2013 a oggi Intanto sembra che anche il terzino belga Thomas Meunier, altro giocatore del in scadenza, abbia deciso di non andare oltre giugno, mentre non è chiaro il destino di Thiago Silva: il dirigente dei parigini Leonardo ha fatto sapere che non gli rinnoverà il contratto, ma la società vorrebbe che rimanesse no al termine della Champions. Il brasiliano Fluminense e ha offerte da Everton e orentina, oltre che da squadre brasiliane, e sta ancora riflettendo.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply