ULTIM'ORA

Cavani il 9/8: Adl è più bugiardo o incosciente?

PHOTO-2018-08-06-19-15-08

di Paolo Paoletti - Dalla dicono che il 9 sarà ufcializzato il ritorno di Cavami al Napoli: 8,5 mln di ingaggio e clausola rescissoria da 20 dopo 3 anni, valida per la !
Nessuno ha ripreso la notizia. Mentre De Laurentis continua nel ridicolo giochetto del ‘vero o falso’ sul mercato, negando ogni contatto per Edilson.
Chi lo vorree saree il glio: non si capisce se Luigi o Edoardo per motivi commerciali analoghi a quelli di Cr7.
Da Napoli altre notizie assicurano che in tutta segretezza, Mertens ha già alleggerito la casa di Posillipo. Ma da Palazzo Donnanna, dove abita il belga, bocche cucite.
La guraccia di Dublino col e l’imminente sda con il Borussia – che però vale meno a 3gg di distanza dal disastro Red – vorreero una immediata risposta sul mercato.
Ancelotti non può che essere preoccupato anche se lui stesso ha confermato di non aver chiesto Top Players.
Su vanno tenute in considerazione le fesserie che dice De Laurentis Aurelio: al quale non si potree giusticare lo sberleffo prolungato ai sti in caso di arrivo Cavani.
Neanche con la scusa strategica, solo incapacità a capire di cosa ha urgente bisogno il Napoli!
Il 9 arriva tra 72 ore, nel pomeriggio ho ricevuto anche copia del biglietto – falsa? – del viaggio di Cavani il 9 .
Prima ci sarà il Wolsburg: ma una trattativa con il Psg non s’inventa. Quindi sulla credibilità di ADl sarà fa tirare le somme a breve. Tra lo scherzo e la tà i napoletani vogliono assolutamente un attaccante da 25 , comprendendo che il problema più serio è il !
Se Cavani dovesse improvvisamente materializzarsi saree d’oligo concludere sull’inafdabilità di De Laurentis, se Cavan non arriverà sarà certo che ADL è un incosciente!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply