ULTIM'ORA

Cavani-Dybala sta bene a tutti. Morata torna al Real!

Cavani_Calciomercato-300x225

di Antonella Lamole - Da a Cavani, passando per Morata e Dybala: la rivoluzione ntus non si ferma. Morata taglia corto: “Tornare a Madrid è possibilità e! risponde con Cavani…ed il fratello-agente del r del che manda messaggi da Tuttosport: “Edi in bianconero? Nei pmi mesi tutto è possibile. Con Dybala formeree una coppia fortissima”.

L’ipotesi alletta Walter Guglielmone: “È un di prestigio, con una grande storia e un ottimo presente, lo scorso anno è arrivata in finale di Champions. Oltretutto Edinson, ai tempi del , ha sempre segnato molto contro di loro. In tre mesi può cambiare tutto e il contrario di tutto. Quello che vale oggi, magari non vale domani”.

Molto dipenderà dal e da himovic: “Edinson può restare al , che ha un progetto ambizioso, ma potree anche cambiare. Dipenderà da tanti aspetti. Ora è il momento di pensare solo a vincere la Champions. Il tempo del mercato arriverà a giugno”.

La Serie A non è una diminutio? “Non saree un passo indietro nella sua carriera”.

E Allegri diventa subito decisivo: “Tra Conte, Mourinho e Allegri? Dovreste chiederlo a Edy. Sono tre big, ma personalmente per Edy preferirei il gioco offensivo di Allegri e Conte”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply