ULTIM'ORA

Cavani, asta colossale: 100 mln da Chelsea, United o City!

psg-cavani-e-super-asta-tra-chelsea-manchester-united-e-city-160-

di Cocò Parisienne – lo ha mollato, Cavani è inseguito da mezza Europa! Sempre più probabile in . Ne sono certi in Inghilterra: pronta l’asta milionaria tra Chelsea, United e per un super- di Londra-Manchester. Tutti pronti con oltre 60 milioni di euro al Psg e contratto faraonico al giocatore.

Già a gennaio il colpo era stato tentato dallo United, mettendo sul tavolo lo scambio con Rooney: per il pmo giugno è pronto l’assalto decisivo. A tre!

Il Chelsea deve sostituire Eto’o. Lo United per un rilancio che non può più attendere. Il per vincere la che anche quest’anno, dopo lo 0-2 in casa dal è volata via.

Spinte forti che mirano dritto all’ex del , complici i primi screzi con Blanc. A Parigi, tutti sanno che il rapporto è al limite: troppa considerazione e spazio per , troppo poco per Edison. Che quando gioca deve farlo defilato e lontano dalla porta: ruolo accettato, non condiviso.

L’operazione milionaria è pronta: in 3 si sfideranno per avere il centravanti certamente protagonista del Mondiale. E se a giugno, i lo rinfacciassero a ?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply