ULTIM'ORA

Sos Verratti: medico a Parigi, rischio Europei. Ok entro marzo?

C_29_articolo_1091148_upiImgPrincipaleOriz

di Cocò Parisienne - Mancano , fa perdere il sonno alla . “L’inmmazione ossea di Marco è difficile da risolvere”, avverte Blanc, aprendo un caso e la raia di , che ha subito inviato il prof Castellacci a Parigi. Sembrava pubalgia, ma non è così e il Cittì fa monitorare il centrocampista.

A Coverciano è allarme
“Quando hai un inconveniente muscolare, puoi adote dei programmi di riabilitazione, ma ne caso di Marco non è così – spiega Blanc alla vigilia del Montpellier – I segnali sono comunque positivi: aiamo potuto lavorare sulla preparazione cardio, per il momento non può fare movimenti laterali”.

La diagnosi parla di “inmmazione ossea a livello pubico”, un problema che si porta dietro da un po’ di tempo e su cui ora ha deciso di vederci chiaro. Per approfondire Castellacci è andato a Parigi. Marco è fermo ma dovree dovree tornare in col , ma preoccupa la frequenza con cui il guaio si ripresenta e la necessità di trovare una cura mirata.

Per è una priorità: il 24 e 29 ci saranno le prove generali contro Spagna e . deve essere in campo a meno di brutte sorprese. Difficilmente recuperabili.
A Parigi tutti gli occhi sono su , non solo per il bene del PSG!
Il primo appuntamento è sabato 19 con la lista di 27/28 giocatori per le due amichevoli. al momento ha una lista di una trentina sotto osservazione, con ancora 2 turni di campionato e 1 di coppe da giocare”.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply