ULTIM'ORA

Milik, ADL brucia 33 mln del Napoli: dispetti e minacce!

Milik-De-Laurentiis-600x323

di Paolo Jr Paoletti - Il caso Milik è l’ennesimo colpo di genio di : lo compra per 36 milioni, dopo 2 anni due infortuni e nonostante tutto una ottima media gol (38 in 93 presenze in ; 48 in 122 totali) ha una offerta da 25 milioni e se la fa scappare perchè non paga al giocatore due stipendi, tiene ancora in piedi la questione multe costato il 7° posto ed il licenziamento di Ancelotti, rivendica per una blicità che Arkadius ha fato al suo ristorante!

Questa vicende conclama che è un incapace, danneggia il Napoli, fa questioni di principio quando lui stesso non sa cosa sono principi, valori, comportamenti!

La Juve si è stufata del tira e molla di ADL che teneva in scacco Dzeko ed ha fatto saltare tutto prendendo Morata. DI appena 2 settimane fa la dichiarazione del cine-presidente che ha fatto del Napoli un calcio-panettone: “tutti sono in vendita, ho già fatto perdere molti ai !”

Una ne fa, 1000 ne pensa: dalla campagna elettorale pro De Luca che azzera l’autonomia dello dalla politica, ai dispetti con Milik che pesano come un macino sugli incassi… la vita panettone di DeLa è il suo peggior film.

Ora le tensione è altissima è e le minacce sono divnetate bliche.
La rottura tra giocatore e cinepresidsente è dovuta a vecchie pendenze mai risolte: questione multe, diritti d’immagine, stipendi non pagati.

L’attaccante non ha intenzione di rinunciare agli ultimi due stipendi, perchè dovree e chiede gae sulla vicenda multe, in piedi da dieci mesi. Posizione inconciliabile con che ha ordinato a Gattuso di emarginare l’attaccante.

Milik resterà fermo fino a maggio 2021, ma potrà trovarsi un nuovo da gennaio. A meno che…
sta ripensando al polacco, il Tottenham è partito male e servono gol.
Nonostante il covid-19 la è il dove si continua a spendere di più. Ma nessuno è fesso e anche gli inglesi non andranno oltre i 25mln!

Quindi il Napoli per colpa di perderà 33 milioni: 25 di mancata vendita e 8 lordi di stipendio che Miulik continuerà a percepire. Ottimo, continua così!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply