ULTIM'ORA

Bivio Ancelotti: Insigne torna brillante in 4 gg?

085628577-a0a15fcc-ebbc-4a38-93ab-a336f25af4d7

di Paolo Jr Paoletti - La clamorosa esclusione di con relativa spiegazione di Ancelotti: “E’ andato in tribuna perché poco brillante e non pronto”, ha ufficialmente conclamato il caso . Ridicola la ‘scusatio non petita’ di Giuntoli poco prima della agara in Belgio … “è a posto” Il caso aperto da Ancelotti a giungo scorso oggi è deflagrato in tutta la sua !

Ci ha pensato il fratello Antonio con un post su Instagram poi rimosso… “Nemmeno le palle di dire la … un o un assist ogni 63 minuti… giusto è poco brillante”: Messaggio al veleno.

Notte ha pubblicato tutta la sul caso il 27 settembre, una settimana fa!

Pur senza menzionarlo, lo sfogo colpisce il tecnico del .
Poi vistato Antonio ha spiegato il motivo della rabbia: “Su Instagram è stato uno sfogo del momento da parte mia. Penso che nessuno si sarebbe aspettato questa esclusione. Mio fratello non ha dato spiegazioni e ci ha detto che è una scelta tecnica… Non credo sia una situazione di poca brillantezza. I dati dicono che Lorenzo fa un o un assist ogni 63 minuti. Lorenzo ha sempre detto che è a disposizione della squadra e cerca di dare il massimo in ogni ruolo in cui viene impiegato. Ogni anno si parte sempre con i migliori presupposti, mio fratello sogna sempre di vincere lo scudetto con questa maglia. Lui non ha nessuna intenzione o voglia di andarsene perché è so del , nella sua testa non c’è mai stata questa cosa”.

Ancelotti da mesi si è pronunciato con su : la squadra ha bisogno di un trequarti dietro le punte e Lorenzo non vuole giocare in quel ruolo. Quindi il preannuncia: 1. La cessione di ; 2. il cambio di ruolo di ; 2. L’addio di Ancelotti.

Domenica c’è il , trasferta molto difficile. Una nuova tribuna di potrebbe definire una rottura insanabile.
Ed sarebbe difficile capire come in 4 gionri, possa tornare brillante e pronto!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply