ULTIM'ORA

Carletto torna Real! Tre nodi: Mbappè, Ramos, Isco! Obiettivo vincere!!!

3143903-64433788-2560-1440

di Carmen Castiglia - Carlo Ancelotti e il di nuovo insieme!

Carletto sta già disegnando la squadra che dovrà tornare ai vertici della Liga e soprattutto della .

La missione parte da tre nomi: Kylian Mbappé, Sergio Ramos e Isco. Il francese è il grande obiettivo di ma il non vuole cederlo, il capitano può restare (dipende da Varane) mentre il centrocampista va rivitalizzato.

Il destino di Mbappé, secondo AS, è segnato: sarà del , presto o tardi. L’attaccante è in scadenza 2022 e non ha ancora aperto al , il Paris-Saint Germain comunque non pensa ad una , nonostante il rischio di perderlo a zero euro la prossima estate. Per Marca una variabile potree essere anche Pochettino, che ha un gran rap con il francese e – siccome non verrà liberato da Al-Khelaifi - cercherà di convincerlo a rinnovare per strapparlo proprio alla squadra che avree potuto allenare.

Capitolo Sergio Ramos, che sembrava certo dell’addio, anche perché a fine contratto. Ma in casa c’è da tenere d’occhio anche la situazione Varane, in scadenza 2022 e che ha fatto richieste molto alte per il . Ora Perez è davanti ad una scelta: o vende Varane subito e a quel punto saree fatto un tentativo per far rinnovare Ramos oppure se il francese accetterà un nuovo accordo aassando le pretese, il capitano potrà definitivamente guardarsi attorno.

 Infine c’è Isco, anche lui in scadenza 2022 e che non aveva un bel rap con Zidane. Non a caso aveva già alla dirigenza di volersene andare ma il pensa che è un patrimonio da non svalutare e quindi chiederà ad Ancelotti di rivitalizzarlo per poi sottoporgli un nuovo contratto.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply