ULTIM'ORA

Caressa e Zazzaroni mentono, W la verità!

download

di Paolo Paoletti - Tra Caressa e Zazzaroni deve vincere la ! Poco mi essano chi siano i contendenti, tesi e parole invece pesano e vanno rimesse nel giusto posto. Sopra se la menzogna viene diffusa urbi et orbi… Di Donnarumma poco importa, è il Sistema- che è marcio e va combattuto.

1. . Il è emotivo e quindi irragionevole. Sempre. Non si può chiedere ai di non essere , cioè irragionevoli, solo nelle partite della Nazionale. Ovviamente non sono d’accordo con lo ‘status’ di so che cancellerei certamente a favore di quello dello sportivo!

2. Chi non ragiona fa ciò che vuole, quando vuole, come vuole. Semplicemente non ragiona, segue l’istinto. Spesso la rabbia. Il ed i media (giornali, radio, tivvù, social… ) hanno bisogno di questo? Si, motivi commerciali. E si torna sempre ai cui tutti si piegano! sbagliato!!!

3.  Perchè invece la Nazionale deve essere una occasione privilegiata? Sempre… Perchè è il simbolo del movimento calcistico di un Paese, perchè arricchisce i giocatori ed i dei club nel valore individuale, perchè li migliora,  ovvero è sintesi di quanto educazione e cultura sportiva riescono e devono fare.

4. Chi veramente tradisce la Nazionale, infatti, son i club! Ovviamente per , tanti che entrano nelle tasche dei ! La Figc dovrebbe imporre almeno 5 under 21 nell’11 in campo; obbligare all’investimento sui settori li di almeno il 30% del budget, are con incentivi economici chi fa crescere ed alleva talenti. Non è possibile che l’Italia solo con Mancini ha trovato, rischiando, l’equilibrio tra ed esperienza. Magari utilizzando giocatori che non giocano nei club.

Per anni ci siamo lamentati dei flop ai Mondiali: ci ha perso la salute, Ventura la carriera! Ma perchè se la Nazionale è prigioniera dei club, e nessuno dice nulla senza che foglia si muova, perchè il so irragionevole dovrebbe improvvisamente reprimere e rifiutare il proprio status?

Ivan, per favore, non fare il so….

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply