ULTIM'ORA

Caos: Insigne contro Gattuso e Bakayoko!

insigne-incavolato-638x425

di Paolo Paoletti - E’ cominciato lo scaricale addirittura in pulico. Se giocasse in una squadra vera, lo avreero già attaccato al muro! Facesse il capitano nello spogliatoio, senza fare scenate in campo ben sapendo che ci sono 13 telecamere e si vede !

Attaccamento? No, questo è lecchinaggio e voglia di chiarsi fuori dalle responsabilità!

IL FATTO. Raggiunto al 95′ continua il prolungato del e il silenzio stampa imposto da . Il 3-3 di Caputo però ha acceso gli animi: in campo Lorenzo , autore del 3-2 al 90′, al schio nale è andato su tutte le furie per il rigore concesso ingenuamente agli avversari.

Il capitano se l’è presa con i compagni, poi ha avuto da ridire anche con Gattuso, lasciando il terreno di gioco scalciando con raia una bottiglietta e un cartellone puliciio.

Una scenata completata da Rino Gattuso, il quale se l’è presa con Bakayoko per aver perso ingenuamente il pallone a centrocampo al 95′ , errore da cui è scaturita l’azione del fallo da rigore di Manolas su Haraslin.

Infuriato Gattuso gli ha urlato: “Quella palla dovevi butla via!”.

MORALE. Gattuso non sa incidere su questo gruppo. Un gruppo dove è tutti contro tutti, un indegno scaricale che conferma il basso prolo morale e mentale di questo rosa. Ma anche dello staff tecnico, incapace di dare una svolta a questa stagione falene comunque vada a nire!

 

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply