ULTIM'ORA

Caos Fifa: Brasile e Qatar 2022, mondiali roventi tra sangue e caldo!

C_29_articolo_1022985_upiImgPrincipaleOriz

di Bianca Latte – Problemi in dove Blatter e il brasiliano si stanno rimpallando le colpe dei problemi organizzativi ti ai ritardi degli e le per lo sperpero di denaro che continuano ad essere annunciate dai brasiliani per giugno pmo.

Non basta!| I in Qatar nel 2022 sono un enorme buseness che non ha niente a che vedere con il .
Per questa evento si stravolgeranno tutti i campionati in Europa e Sudamerica. E Blatter sta per lasciare a Platini una patata bollente degna del peggior nemico.

La manifestazione si giocherà in a causa delle elevatissime temperature: “I non si terranno in giugno-luglio, ma probabilmente tra il 15 novembre e il 15 gennaio al più tardi”, l’annuncio è del segretario generale della Fifa, Jerome Valcke.

A ottobre la Fifa ha lanciato una consultazione sulle date del Mondiale 2022 del Qatar, dove le temperature in estate arrivano a 50 gradi. Saranno pellate “tutte le parti in causa”.
La decisione definitiva sarà poi annunciata entro dicembre 2014, in occasione di un comitato esecutivo della Fifa.

“Giocare tra il 15 novembre e la fine del mese di dicembre, è il momento in cui il meteo è più favorevole, si gioca a una temperatura equivalente a quella di una primavera un po’ calda in Europa, a una temperatura media di 25 gradi: quindi è perfetto per giocare a ”, ha spiegato Valcke.

La scelta definitiva non verrà annunciata prima del dicembre 2014.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply