ULTIM'ORA

Caos Barça, via Zubi e Puyol: Messi rompe con Enrique e segue Mou!

1413923008_extras_noticia_foton_7_1

di Azul Grano - Leo Messi vuole il Chelsea? Instagram lancia indizi. A c’è il caos anche per la Pulce. Giorni di burrasca e ha iniziato a seguire , e non solo. “Follow” anche per Courtois e Felipe Luis che con lui non hanno mai giocato. Una mossa anomala che fa discutere. Diffi credere che Messi lasci la Spagna, ma qualcosa si sta muovendo. A Londra Special One segue e attende.

Il ha perso la grande occasione del sorpasso, perdendo con la Sociedad. Reazione pesantissima: licenziato Zubizarreta DS, Messi non si è allenato – finta gastroenterite – ce l’ha con Luis Enrique. Tecnico nel caos!
E’ la cornice di una difficoltà che nel è scoppiata da due mesi.
Luis Enrique ha rotto con Messi a novembre, ha avuto problemi con Piqué e Alves. Tregua a , non una pace.
Paga Zubizarreta, dicono, per la sanzione che impedisce al di fare . Zubi da 4 anni è direttore ivo, il imputa a lui il disordine dei conti e la sanzione. Non pagherà da solo!

Tra Messi e Luis Enrique il problema è di rapporti personali: Leo contro la Sociedad era in panchina, aggiungendo malumore al malessere. Gli sviluppi possono essere clamsi.
Subito dopo Zubizarreta, ha lasciato l’incarico di dirigente anche Carl Puyol, icona blaugrana. Si era ritirato a luglio.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply