ULTIM'ORA

Cams chiude Curva A: no di DeLa e Prefetta!

8443398618_0ecdf31cc1_z

di Paolo Paoletti - Grave decisione del Prefetto di Maria Gerarda Pantaleone: porte aperte al per -Inter di domenica. La Prefetta di ha infatti deciso di vietare la vendita dei biglietti ai residenti in Lombardia, lasciando aperta la Curva A.
Ieri pomeriggio il Casms aveva ‘suggerito’ alla Prefettura di di vietare la vendita dei biglietti della Curva A, lasciandola aperta solo agli abbonati e di vendere gli altri settori solo a chi possiede la tessera del so.
Un intervento di ha azzerato l’indicazione del Cams.
Dice : “Quando mi hanno la decisione, mi sono messo subito in contatto con tutte le autorità per evitare un’infamia ai napoletani. Bisogna fare una distinzione tra 30 cretini che assaltano un commissariato e tutto il resto della seria. Era una decisione inaccettabile, soprattutto considerando che proviene da enti che a Roma non sono in grado di garantire l’ordine blico in una finale di nè in una sfida di League”.
La Prefetta Pantaleone si assuma tutte le responsabolitù di questa gravissima deroga a quanto segnalato dal Cams, il Comitato analisi per la sicurezza delle manifestazioni ive. In caso di la Prefetta dovrà dimettersi!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply