ULTIM'ORA

Calcio vergogna: alla Ds Tavecchio e le opere pie!

173926968-6db79400-20f3-473f-88aa-b4222b4f568c

di Paolo Paoletti - E’ un campionato falso ed un calcio truccato! Quante ne dobbiamo contare ancora…?
Il Parma cade a pezzi, è stretto tra le vergogne di e sotto accusa della Procura di Cremona per frode fiscale.
Un dirigente dell’Ischia accusa un Consigliere federale di scegliere chi deve andare in serie A ma lui continua a entrare in Federcalcio.
C’è gente che insiste a dire che la Champions deve essere un torneo a invito ma vedendo , e Fiorentina nessuno si sbrana per arrivare a podio.
Mentre, invece, 2500 ultrà della stanno per andare in Olanda a vendicarsi della guerra di Piazza di Spagna senza che il club chieda di restare a casa: anzi sottolinea di essere vigili nel comprare i biglietti dello stadio.
In questo bailamme, la D’Amico non trova argomento migliore del vaffa di Totti a Garcia… a 7 gionri da Juve-.
Da ridere, anzi da galera…
Alla DS ci è andato a raccontare delle sue ‘opere pie’, sarebbe il caso di leggere gli atti d’accusa di Procure varie in Italia sulle schifezze tra la Pro ed i suoi campi in sintetico.
Magalli, uomo di , è stato confermato Presidente della Pro, ma nessuno si mette di traverso per fermare questo scandalo!
Del Rio è scivolato nella brace: l’interim di sulle riforme è peggio delle telefonate di .
Ma il campionato e finito con 15 giornate di anticipo!
Adesso c’è da spartirsi il tesoro della Champions e non mi meraviglierei se i ndenti nel segno dello sport puro si dividessero la torta in parti uguali scegliendo chi fa incassare di più dalla televisione tra e Napoli diretta in Europa.
Savoia e Juve Stabia, anni fa andati in prescrizione, fecero esattamente così nella finale per la promozione in serie B…
E’ tutto uno schifo ed io non ci sto a sentire l’amico Cucci che mi consiglia di mandare mio figlio a giocare a rugby.
Basta con tutti, basta.
Sconcerti aveva detto che il Napoli era ancora scudetto? Stia tranquillo, lo scudetto è già stato vinto; i napoletani non hanno l’anello al naso e ri-conoscono la verità.
Basta con la televisione che decide quando si deve e non si deve giocare, sbattendo il di Genoa a martedi, quando nessuno se ne ricorderà più.
Il calcio è e resta quello della Domenica alle 14,30. Questo surrogato serve solo ai imbroglioni come Ghirardi e tanti altri a sfruttare l’ultimo pozzo di San Patrizio. Ed al circo della cariche sportive che hanno deciso di farsi rappresentare da un qualsiasi contro il voto di calciatori, allenatori e .
Per fortuna qualcuno si è ricordato di sbatterlo fuori per 6 mesi dall’Uefa, mai vissuta in FIGC.
Chi può mai credere che in Italia, 5° paese più corrotto del Mondo dopo Cina, Russia, India e … il calcio possa essere pulito?
Fermate tutto, io sono sceso.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply