ULTIM'ORA

Calcio choc: ultrà violenti a Cagliari, Varese, Terni.

Calcio: Cagliari, scritte spray 'sputate sangue mercenari'

di Rino Pacora - sotto assedio Ultrà. Nelle ultime ore si sono verificati episodi allarmanti: un blitz nel ritiro del Cagliari, dove gli ultrà hanno fatto irruzione e to e schiaffeggiato alcuni giocatori. ‘Sputate sangue per la maglia mercenari’, è la scritta con uno spray nero lasciata sul cancello del Centro ivo di Assemini.

Ma ci sono state anche le minacce di disordini a margine di Roma- dopo la chiusura della Sud che resterà inibita solo nella cosiddetta zona ‘centrale’. Lo ha stabilito il giudice ivo di Gianpaolo che, su richiesta della Roma, ha precisato che la sanzione inflitta per gli striscioni contro la madre di Ciro Esposito non riguarda la Sud laterale ex Distinti.
Tale settore, come ha appurato la Procura federale con un supplemento d’indagine, non ha avuto nulla a che fare con gli striscioni.

E’ saltata la partita del di Serie B, Varese-Avellino, in programma oggi, a causa di alcuni atti vandalici compiuti la scorsa notte nello stadio Franco Ossola.

E ancora: un giovane so della Ternana è stato arrestato dalla polizia che ha trovato nella sua auto alcuni bastoni per pic, bombe carta e altri ordigni artigianali. E’ stato fermato nei pressi dello stadio dove nel pomeriggio è in programma il di B con il Perugia.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply