ULTIM'ORA

Calcio dei cachi: Inter fatta fuori, 9 gare a maggio!

114746593-455b057c-c8d4-415e-889a-eabdc419946a

di Paolo Paoletti - Elio e le Storie Tese lo hanno sempre saputo: …Il commando non ci sta e allo stadio se ne va (ma non trova più nessuno…), sventolando il bandierone non più sangue scorrerà… Infetto sì, infetto no, quintali di cachi!
Che nel gergo di Elio significa quintali di merda!

Il dei cachi (di merda…) non scandalizza più nessuno ma la guerra di potere da , Marotta-Conte ha visto vincere ancora la ntus. INDEGNO! Nel 1996 al Elio cantava: “parcheggi abusivi, applausi abusivi, villette abusive, abusi sessuali abusivi… Appalti truccati, trapianti truccati, motorini truccati che scippano donne truccate…
Oggi canterebbe di truccato e scudetto truccato!

La Lega ha fatto p’ennesima figura di merda: da porte chiuse a rinvio, senza alcuna spiegazione. LADRI!!! Quando è troppo, è troppo…
Marotta attende la vendetta annunciando il ridimensionamento a 18 squadre della serie A, i tifosi interisti sono imbufaliti, ma -Milan di coppa Italia si gioca ed anche a porte aperte.
Che schifo! E nessuno interviene. Ne Malagò, tantomeno Gravina. Parvenue alla corte del .

Perché il rinvio di -Inter e delle altre 4 gare di domenica? Nessuna spiegazione. Perchè -Milan di Coppa Italia invece no? Nessuna spiegazione. ASSURDO. L’Italia è il Paese dei cachi e il italiano è un di merda!

Marotta dice: “La decisione è stata presa dalla Lega. Come cittadino dico che la situazione è di emergenza, dobbiamo avere rispetto della tutela della salute. Ma da dirigente sono preoccupato, se il blocco fosse confermato fino all’8 marzo come gestiremo - e Inter-Sassuolo? Tutto doveva essere gestito meglio”.

Nella prossima giornata a rischio ci sono la bellezza di 6 gare: Torino-Udinese, -, Spal-Cagliari, Verona-, Inter-Sassuolo e Bologna-ntus.

Marotta spiega: “Siamo davanti a un compresso, i calciatori sono sottoposti a grande stress. Di spazi e giorni a disposizione ce ne sono pochi. Bisogna rivedere il , Le attività ufficiali sono troppe. Ridurre il numero delle squadre in Serie A è una soluzione: io sono per un a 18″.

Liverani, tecnico del Lecce, alla vigilia di Lecce-, spara: “Come al solito in Italia si prendono decisioni senza senso e senza logica; ci riportano alla luce il lato oscuro del che abbiamo provato a ripulire (riferimento a poli). Il rinvio tutela solo quelle quattro-cinque squadre che hanno gli stessi interessi”.

Ma lo slittamento di -Inter ripropone il solito figli e figliastri. Danneggia l’Inter in corsa in Coppa Italia ed League.
Nel caso i nerazzurri dovessero arrivare in fondo a tutte le competizioni a maggio avrebbero 9 partite in 24 giorni: Inter- (3 maggio)
Genoa-Inter (10 maggio), ntus-Inter (13 maggio), Inter- (17 maggio), Inter-Sampdoria (non decisa la data del , ma il 20 maggio unico slot disponibile se i nerazzurri non verranno eliminati dall’ League), Inter- (24 maggio).

Inoltre ci potrebbe essere la finale di Coppa Italia (spostata al 20 maggio), la semifinale di ritorno di League (7 maggio) e l’eventuale finale il 27.

Significa tagliare fuori l’Inter dalla lotta scudetto, praticamente fuori dalla Coppa Italia, a rischio in League.
E’ uno scandalo!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply