ULTIM'ORA

Cagliari-Napoli: che effetto fanno gli schiaffi Ultrà?

172457590-de6d38d4-d5b3-4382-ab89-092643c925fa

di Rino Pecora - “Spero che la squadra ci provi ancora e metta in difficoltà il Napoli”, Zeman ha poche precise parole sull’irruzione in ritiro degli nel ritiro rossoblù. Murrù è stato preso di petto con due schiaffoni, accusato di notti bianche; a Longo buffetti e pizzicotti chiedendo conto delle notti in discoteca a o; Avelar e Dessena messi sull’avviso…
Il Cagliari non sa se aver più paura in campo o fuori dal campo, tra la serie B e l’ira dei si. Il Napoli è il cricevia per schiansi o sperare con un rigurgido di orgoglio.
Zeman ammorbidisce: “i ragazzi sono rimasti choccati. Sono stati bravi a non reagire, non per paura ma per la pace. Sopratutto i più li ho visti in difficoltà. Hanno fatto fare tutto ai si, lasciandoli sfogare”.
Chissà qualche sarà la reazione nel pomeriggio contro il Napoli. Diffi credere ancora alla con 21 punti: l’ ne ha 29 ma gioca all’Opico. Ed il Cesena a Marassi non ha lasciato campo e alla Samp meritandosi lo 0-0.
Da ritiro a ritiro, il Napoli scende a Cagliari dopo 2 vittorie esaltanti riposta anche al ritiro punitivo ordinato da .
Vediamo quale sarà la risposta alle sberle dei si di Cagliari.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply