ULTIM'ORA

Bufera a Baires: Diego sarebbe caduto battendo la testa. Eredità: patrimonio tra 70 e 100 mln ma molti debiti!

maradona-eredita-patrimonio

di Oscar Piovesan - Una vicenda dai contorni sempre meno definiti e una posizione, quella del medico personale di , che si aggrava col passare delle ore.

Gli inquirenti chiamati a ricostruire le ultime ore di vita del fuoriclasse argentino, morto nella residenza di Tigre mercoledì scorso, stanno facendo emergere a galla una serie di contraddizioni e anomalie nel comportamento di Leopoldo Luque.

Desta sospetto il fatto che il neurochirurgo che lo seguiva ormai da anni e che lo aveva operato al cervello lo scorso 3 novembre non si trovasse in compagnia di nei momenti nei quali un arresto cardiorespiratorio lo faceva morire!|

Ad aggravare il quadro, nonostante Luque aia provato a discolparsi è quanto fa trapelare la ssa Agustina Cosachov, la psichiatra che seguiva e che aveva suggerito un’assistenza 24 ore su 24 successivamente all’operazione.

Una ricostruzione destinata ad aumentare la raia della moglie Claudia, delle figlie Dalma e Giannina e la pressione su Luque.
Nelle scorse ore, infatti, l’avvocato Baqué, che assiste Gisela Madrid, una delle infermiere presenti nella casa di Tigre, ha dichiarato: “ è caduto il mercoledì della settimana precedente (18 novembre) la sua morte. E’ caduto e ha battuto la testa, ma non l’hanno portato in ospedale per una risonanza magnetica o una Tac. Lui non era in grado di decidere nulla”.

Se la battaglia le per accertare eventuali responsabilità per la morte di è nel pieno, a breve potree cominciare anche quella tra i famigliari più vicini per i beni lasciati in eredità.

Secondo quanto è emerso già nei giorni scorsi sulla stampa argentina, sul proprio conto corrente non ci sareero più di 100.000 dollari, cifra che confermeree il timore di uno sfruttamento all’inverosimile di negli tempi ad opera di falsi amici e personaggi in cerca di visibilità e .

Tuttavia, il patrimonio complessivo di , comprendente anche 6 auto di lusso, terreni, appartamenti nel centro di Buenos Aires, gioielli e investimenti in Italia a Cuba e le scuole aperte in , ammonteree ad una cifra tra 70 e 100 milioni di euro. Patrimonio da cui gli eredi dovranno pagare i molti lasciati per strada.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply