ULTIM'ORA

Brutta Inter, Handa salvatutti. Manca solo il gol Empoli.

C_29_fotogallery_1008192__ImageGallery__imageGalleryItem_2_image

di Nina Madonna - Sotto gli occhi di Spalletti… senza reti, ma con molte emozioni Empoli- finisce 0-0.
Le reti le aspettavamo dall’ di Podol e Shaqiri ma non le ha fatte; le emozioni le ha regalate sopra l’Empoli sempre più a immagine e somiglianza di Sarri: veloce, concreta, aggressiva… Avesse un grande attaccante, giocherebbe per l’!
Ciò non toglie che l’ ha deluso e è il primo a rendersene conto: “E’ stato un passo indietro rispetto alla gara con il Genoa perché abbiamo fatto troppo poco per vincere, dobbiamo fare di più. L hanno giocato molto bene. Una partita non cambia niente: c’è da lavorare e basta. La corsa al si complica? C’è ancora il i e dobbiamo farlo in modo straordinario”.
Empoli pericoloso specialmente nel secondo tempo, creano parecchie occasioni che Pucciarelli e compagni sprecano.
Handanovic ancora uan volta salva l’, e non può accontentarsi di un paio di chances- con Palacio e Vidic.

TABELLINO. EMPOLI- 0-0
Empoli (4-3-1-2): Sepe; Barba, Tonelli, Rugani, Hysaj; Vecino, Valdifiori, Croce; Verdi (20′ st Zielinski); Pucciarelli (39′ st Tavano), Mchedlidze (26′ st Maccarone). A disp.: Pugliesi, Bassi, Laurini, Bianchetti, M, Rovini, Laxalt, Signorelli. All.: Sarri
(4-2-3-1): Handanovic; Campagnaro, Ranocchia (1′ st Andreolli), Vidic, D’Ambrosio; Medel, Guarin; , Palacio, Podolski (29′ st Shaqiri); Icardi (15′ st Kovacic). A disp.: Carrizo, Berni, Kuzmanovic, Obi, Dodò, Mbaye, Krhin, Donkor, Bonazzoli. All.:

Arbitro: Doveri
Ammoniti: Mchedlidze (E); Vidic (I).

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply