ULTIM'ORA

I bookmaker dicono Juve (2,15); blitz Napoli a 3,50!!!

juventus_stadium_2

di Nino Campa - L’ultima a risale al 2009, il pareggio più recente è del 2011. Dopo il Napoli ha sempre perso in casa della ntus e anche stavolta i pronostici dei bookmaker dicono .
Allo le quote sono dalla parte bianconera, che dopo 14 vittorie consecutive è bancata a 2,15 da Microgame Group; il blitz azzurro pagheree 3,50, mentre il pareggio – che lasceree il Napoli in testa – si gioca a 3,25.

Di fronte il miglior attacco, quello del Napoli, contro la miglior difesa del , con i quotisti che si sano a favore dell’Under: un incontro con meno di tre reti complessive, riporta Agipronews, vale 1,75, per l’Over si sale a 1,95. Dif resistere al Goal, centrato negli quattro scontri diretti e ora a 1,73.

Comunque vada, i quotisti si aspettano una rete nei primi 15 minuti di gara, opzione a 3,40, mentre per l’intervallo compreso tra il 16′ e il 30′ si sale a 3,50. Lo scorso maggio, sempre a , vennero assegnati due e il Napoli subì anche l’espulsione di Britos: la possibilità di un altro penalty o di un cartellino rosso (indipendentemente dalla squadra a cui verreero assegnati) è in quota a 3,00.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply