ULTIM'ORA

Bonucci e CR7 vanno multati: la Juve avrà le palle?

192144001-b1667570-5ee0-4313-bbc0-95f806a8b951

di Paolo Paoletti - Non è questione di sterili polemiche gentile Martina Bonucci. Ma molto, molto di piu!
Il sta premendo per motivi economici ed imporrà una ripresa delle attività, certamente rischiosa. Ripresa che certicherà che anche la salute come le leggi non sono un diritto uguale per tutti.

Io sono uscito una volta da quando è scattato il lockdown e la polizia mi ha multato di 400 euro, incrociandomi a 50 metri dal ne di casa. Me ne vergogno perchè sono un giornalista e ne va della mia credibilità!

Questi atteggiamenti rendono inafdabili i calciatori, come d’altronde lo sono tutti i di questo baraccone.
Che facciate benecenza è il minimo, per persone tanto fortunate. Ma questo argomento non c’entra con il rispetto delle regole.

Lei con il signor Bonucci non le ha rispettate, mostrando ancora una volta a tutti gli ni cosa signica vivere in deroga alla leggi.
Non ci sono se o ma, chi sbaglia deve pagare e lei come suo marito ha sbagliato. Forse non riceverà multe perchè in si vive a tre-quattro velocità diverse, ma deve subire ed in SILENZIO le critiche di chi vuole esprimerle nel suo diritto di farlo!

Sono anni che suo marito Bonucci conosce la responsabilità di vivere sotto i riflettori. A volte ciò può essere un limite delle libertà personali, ma il rovescio della medaglia sono tutte le agiatezze che questo mestiere ha regalato! Bisogna avere rispetto della propria condizione. UN OBBLIGO cui non ci si può sottrarre per non cadere nell’arroganza di chi pensa di poter fare tutto.

Identico discorso vale anche per , anche se al momento in cui scrivo non conosco le regole dettate in gallo per la stessa emergenza cororus. Per CR7 ancor più per Bonucci, essere il calciatore più seguito al mondo sui social impone un comportamento irreprensibile dove prima della legge dei codici vale quella dell’opportunità!

E’ stata persa una buona occasione, l’ennesima, per dire agli ni che siamo tutti uguali!!!
Mi aspetto da Andrea una multa pesante ed una blicizzazione della stessa.
La Juve non può sbagliare, proprio come ogni cittadino di questo Paese!!!
Grazie.

I FATTI. “Beati voi ricchi che vi potete anche incontrare”, è uno dei commenti. “Stare a casa vuol dire ognuno a casa sua, non ognuno nel proprio isolato… diciamo che a voi piace farvi le regole a vostro piacimento”, aggiunge un altro.

La replica della signora Bonucci non si è fatta attendere. “Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala na per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo – scrive Martina Bonucci -. Fatemi un favore criticate tutto, , casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica”.

ANCHE CR7… A Funchal anche è di nuovo nel mirino della furia social dopo la passeggiata di qualche settimana fa con Georgina e i gli. Questa volta è colpa di una festa con 20 persone organizzata in una sala del ristorante di famiglia, per il compleanno della nipote. Presenti anche Georgina e l’ormai ristabilita Mamma Dolores.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply