ULTIM'ORA

Blatter piange: stavo per morire di stress!

th-3

di Bianca Latte - “Stavo per morire a causa dello stress di quest’ultimo mese”. E’ la confessione shock di Seppe Blatter alla svizzera RTS, ricoverato per sei giorni in una clinica di . “Già stavo tra il canto degli angeli e il fuoco del diavolo. Alla fine gli angeli hanno cantato” ha rivelato il 79enne presidente della , sospeso per 90 giorni, in seguito alle riveni sui 2 milioni pagati al suo vice Michel per servizi resi anni fa.
Blatter ha sottolineato di “non aver mai perso conoscenza” durante le 48 ore in cui più è stato male.

Il numero 1 della non ha precisato di che cosa aia veramente sofferto, itandosi a dire di essere stato in terapia intensiva per diversi giorni. “La pressione è stata enorme. Se sei forte mentalmente, è possibile resistere, ma alla fine il corpo dice no, e in questo momento il corpo ha reagito male”.

Poi una carezza a Michel , l’ alleato e ora rivale con il quale è finito al centro della bufera. “E’ un uomo onesto – ha detto Blatter – Se esce da questa vicenda sarà il nuovo presidente della . E se ne esce lui ne uscirò anche io”

Al momento Blatter è ancora sospeso dalla sua carica: la settimana scorsa la ha respinto il suo ricorso contro la , e nei pmi giorni il Comitato etico deciderà se prolungare o meno il provvedimento.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply