ULTIM'ORA

Verratti si opera il 16 maggio a Doha: addio Europei. Sos Italia!

FBL-EURO-2016-FRIENDLY-ITA-ENG

di Cocò Parisienne - Salta anche Verratti: si opera il 16 maggia Doha per risolvere la algia che lo tormenta da mesi! Niente Europeo, come Marchisio.
Il centrocampista del ha deciso di operarsi il 16 maggio nel centro specializzato Aspetar di Doha, come annunciato da Donato Di Campli, suo procuratore.
Pessima notizia per che aveva intuito dopo la telefonata con Laurent Blanc…

Allarme rosso in casa , senza Verratti e Marchisio il centrocampo è tutto da rifare. Forse la squadra e il modulo.
In attesa di chiamata: Soriano, Montolivo, , Bernardeschi, , Pirlo, Baselli e Sturaro.

Laurent Blanc aveva parlato al telefono con Antonio di Verratti, tormentato dalla algia. “Marco è sulla buona strada, sta meglio. Si sta preservando in vista dell’Europeo. Ha un problema all’inguine e sente disagio, ma non vuole correre rischi”. Blanc ha svelato la storia nella conferenza stampa alla vigilia dell’Ajaccio.

Spiega: “Sta lavorando duro da due mesi e mezzo, ma questa sosta non è una ricaduta. Cerchiamo di preservarlo, perchè ci sono scadenze importanti e poi c’è l’Europeo. Facciamo di tutto per evitare l’operazione, che rappresenta solo l’ultima possibilità”.
Blanc dovrà giocare la finale di Coppa di il 21 maggio come i colleghi di e , poi si metterà a disposizione della Nazionale.

Anche le attenzioni del suo in cui non giocava da un po’ non sono servite. Verratti affronta la prima grande delusione della carriera.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply