ULTIM'ORA

Beyoncè meglio in spiaggia che agli Mtv Video Music Awards!

la-presunta-beyonce-in-topless

Beyonce’ ha trionfato agli M Video Music Awards, incnata per il miglior video femminile con ‘Hold Up’ e per il miglior video dell’anno con ‘Formation’ battendo Adele. Beyonce’ e’ l’artista piu’ ata della dei Video Music Awards. Serena Williams ha introdotta sul palco l’amica, con indosso un abito aderente nero. Beyonce’, accolta da calsi applausi, aveva invece un vestito bianco con un grande cappello anch’esso bianco.

Rihanna ha invece ricevuto il ‘Michael Jackson Video Vanguard Award’, la piu’ alta onorecenza dei Video Music Awards. Un riconoscimento con il quale entra nell’opo dei grandi, che include Michael Jackson, Madonna e Beyonce’.

Britney Spears è tornata sul palco degli M Video Music Awards dopo 10 anni, lanciando in anteprima il suo nuovo sino ‘Make Me…’ insieme al rapper G-Eazy

Ad aprire lo show al Madison Square Garden e’ stata Rihanna, esibendosi in alcuni dei suoi maggiori successi. Fra il pulico anche Kim Kardashian e la campionessa opica della ginnastica americana, Simone Biles, con un vestito rosso e scarpe con tacchi e brillantini.

Michael Phelps, il campione americano, è salito sul palco. Il campione del americano e’ protagonista dopo Alicia Keys, che nomina ‘This Is What You Came From’ come il miglior video maschile.

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply