ULTIM'ORA

Berlusconi-Condor: mortificato Pippo, Milan zimbello.

conte-addio-italia-ci-sono-roma-e-milan-910628

di Paolo Paoletti - Berlus è irrecuperabile: più invecchia, più diventa ridicolo. Se non ci fosse Barbara…
Auto a ripetizione, offese e sparate, parole in libertà: non smette di farla fuori dal vaso, lo fa apposta. Chi può credere che Silviop sia così sciagurato?
Il è il suo divertimento. E’ stato sempre così. Quindi è giusto che cio rimetta 70 milioni l’anno e che perda i voti di tutti i tifosi rossoneri.
E’ diventato lo zimbello del no, dalla cacciata di Pirlo, 3 anni e mezzo fa e 3 scudetti e mezzo della Juve, in una estate nel 2012 fu distrutta squadra e società: 3 allenatori in 12 mesi, 2 AD da Natale 2013! Un povero Diavolo che nessuno riconosce più, e nessuno prende più sul seriro se non fosse per i colpi che BB sta mettendop insieme con una fatica boia: Casa , rinnovo di Fly Emitares, stadio nuovo…
Poco importa chi comandi tra Barbara e Adriano, il futuro è segnato: Silvio deve andarsene e chiudere la stagione del lusso e dei proclami.
In agenda un accozzaglia di gaffe, fesserie, interventi destabilizzanti: il primo nemico del è proprio lui, il Presidente tornato a furor suo.
Allontanato dalla , il è il suo rifugio. Purtoppo.
“Abbiamo speranza che Inzaghi possa maturare”, ha sentenziato ieri mentre Mattarella diventava il 12° Presidente della Repubblica.
Un siluro peggio degli aria-aria della guerra del fo. Così si sostiene un giovane allenatore, imposto proprio da Silvio, uno sfizio da 10 milioni pur di cacciare che si non presentarsi alla convocazione ad Arcore.
Trentacinque punti in 6 mesi, l’olandese dava fastidio perchè solo Conte e Garcia erano andati meglio di lui, che allenava una squadraccia.
Silvio pagherà fino al 30 giugno 2016, ma il non ha i soldi per , solo prestiti e fine contratto.E allenatori esordienti, da comandare a bacchetta con formazione annunciata urbi e orbi, con occhiali e senza, uveite finta o reale.
Inzaghi un esordiente? Quando mai, era e resta il centravanti dei impossibili, proprio ciò di cui avrebbe bisogno il .
Però il 3 gennaio a ello, Berlusca annunciò: “Siamo più forti della Roma…”
Dopo 2 settimane però il 16 gennaio si è presentato con Sacchi, senza ruolo per l’ ct altro attentato alla credibilità di Pippo lesto e furbo nel dire: “Arrigo è un guru, io faccio di testa mia”.
Appena una settimana e Zio Silvio colpisce ancora: 23 gennaio, prima del doppio ko con la Lazio: “Il nostro organico non ha niente da invidiare a nessuno?”
Ma chi ha mandato a prendere 6 giocatori a gennaio?
Da Torres e Van Ginkel ad Antonelli, Bocchetti, Cerci, , Paletta, Suso?
I giorni del Condor, sono diventati i giorni di Joe Condor: che ci ho scritto Silvio sulla fronte…?

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply