ULTIM'ORA

Berardi, tripletta futuro: tra Juve e Milan si decide il 10 giugno!

rebus-berardi-tra-sassuolo-juve-e-milan-698513

di Rosa Della Morte - Domenica bestiale. “Con Inzaghi ho avuto delle visioni diversificate e decideremo più avanti”. Berlusca ne ha incassata un’altra, dura da mandare giù.

Ma a qualcuno è andata più che bene….la tripletta al , potrebbe fruttargli la maglia rossonera. In coppa con El Shaarawy!
Domenico Berardi ha segnato ben 7 ai rossoneri in sole 4 partite. Ma erano bastati 90′, il 12 gennaio dello scorso anno, per fare poker, 4-3 dei neroverdi a Massimiliano , esonerato dopo la notte al Mapei .

LA JUVE. Proprio può decidere il destino del 20enne calabrese. Berardi è in comproprietà tra e Sassuolo. Negli accordi c’è la possibilità per i bianconeri di riscattarlo a 15 milioni di euro entro il 10 giugno; dopo il prezzo salirebbe a 20.
e Paratici ci pensano, dopo aver preso Dybala e puntato Cavani. Berardi è crescito soprattutto nel caratteriale: il neo resta l’espulsione alla seconda giornata, contro l’. Il problema per sono Dybala e Zaza, proprio dal Sassuolo.

OPZIONE . Berardi a giugno sarà protagonista dell’Europeo Under 21, non ha intenzione di passarsela in panchina neanche alla Juve neanche per la Champipons. Quindi potrebbe finire al se Alessio Cerci, tornasse al .
Berlusconi vuole un giovane e italiano, e l’attaccante del Sassuolo incarna il profilo. Molto dipenderà dall’allenatore, ma non molla il talento di Cariati Marina.

rebus, tra Juve e la maglietta di Berardi resterà a strisce!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply