ULTIM'ORA

Benzema e il trans, calcio folle: basta!

Benzema e Victoria Dorval Senzanome.690x400

di Paolo Paoletti – Ma quale malattia assale i calciatori?

Troppi soldi, troppo popolarità, troppo tutto: ed il vizio esplode nella testa. C’è chi non dimentica da dove è venuto, come . C’è chi resta bambino è di ammazzare l’arbitro, vedi . C’è chi va a puttane per ingannare il tempo oltre che la moglie e la pupulla di queste storie. C’è chi va con il trans, per il brivido del sesso proibito.

Eh no… non ci possiamo fare i fatti nostri. Vero Allegri?
Caro Max, mettiti l’anima in pace questi calciatori tutto sono tranne che esempi per i bambini e per il mondo. Dovrebbero essere presi a calci più spesso.
Leggete l’ultima…

Karim Benzema è di nuovo nei guai: con la maglia del Real Madrid, e senza mutande!
Dal Belgio, tale Victoria Dorval, un transessuale, ha rivelato a ‘sudinfo.be’ di consumato 2 notti di sesso con il centravanti francese per 8000 euro!

Per la versione del quotidiano belga Benzema era a conoscenza che Victoria (prima Jonny) avesse cambiato sesso. I dettagli raccontano che inizialmente la proposta di Benzema era intorno ai 2000 euro per una notte, Victoria, dopo aver accettato, ha giocato al rialzo.

Benzema a Madrid è all’indice dei , fischiato lungamente al Bernabeu durante la partita col Getafe. Ancelotti prova a difenderlo… “a parte i , sta facendo un ottimo lavoro. Le critiche della gente sono stimolo”. Ma i madridisti già rimpiangono .

Davanti a questi scoop bisogna esser cauti…ma Benzema, assieme a Ribery, è già coinvolto in un per sfruttamento della prostituzione minorile.
Quindi tutto sembra credibile!
E Ancelotti farebbe bene a mettere ree stile : chi non ‘scopa’ con i compagni fuori rosa per 1 mese!!!

Devi essere iscritto per commentare

Login

Leave a Reply